"Come padre di un bambino autistico non verbale, conosco le difficoltà che le famiglie incontrano quando provano a comunicare usando dispositivi vocali complicati, costosi e ingombranti.
Queste lotte mi hanno ispirato a creare un'app Discorso AAC che sia prontamente disponibile, facile da usare e progettata pensando a persone con gravi handicap.
Seguendo il nostro slogan "Lascia che la tua voce sia ascoltata", cerchiamo costantemente di migliorare l'app My Talker AAC (Beta) per soddisfare le tue esigenze speciali.
Invitiamo sinceramente il tuo feedback. Vi preghiamo di contattarci a MyTalkerAAC@gmail.com con i vostri commenti e suggerimenti. "
J. Tenney
_____________________________________________
Scarica subito questa app per te, una persona cara o suggeriscila a un amico che ha bisogno del supporto vocale!
Sei stanco di usare più app vocali e servizi costosi?
Desideri che ci sia un modo per comunicare facilmente con le persone?
Bene, l'attesa è finita. Il mio oratore AAC ti aiuterà a comunicare meglio con gli altri.
Cos'è My Talker AAC?
My Talker AAC (Augmentative and Alternative Communication) è un'app mobile altamente funzionale progettata appositamente per le persone con disabilità mentali, lesioni cerebrali, sordità o chiunque abbia problemi di linguaggio che hanno bisogno di un modo semplice per comunicare con gli altri. L'app fornisce un'interfaccia semplice per le persone per esprimere la propria opinione e comunicare le necessità agli altri.
Perché My Talker AAC?
Abbiamo progettato questa app per persone con qualsiasi tipo di compromissione della parola. Questa app fornirà loro un modo pratico per comunicare ciò che vogliono dire senza chiedere aiuto a nessun altro. È un assistente vocale personale che aiuterà gli utenti a esprimere la loro opinione in questo modo, rendendo la vita un po 'più facile per loro.
Cosa lo differenzia dalle altre app simili?
Interfaccia semplice e accattivante progettata pensando alle persone che non conoscono bene.
Crea facilmente frasi complete con la sola pressione di due pulsanti
Con icone HD e caratteri chiari, le parole sono facili da navigare
L'app di base contiene solo il vocabolario necessario per navigare nella vita quotidiana senza la seccante e complicata seccatura di cercare in un ampio database.
Pulsanti e parole statici aiutano le persone con difficoltà di pianificazione motoria
Accesso rapido ai pulsanti che indicano "SÌ", "NO" e "AIUTO"
Comunicare rapidamente le necessità di base come Eat, Drink, Want, Play, Go ecc. Semplicemente premendo un'icona.
La pagina Le mie informazioni opzionale può mostrare privatamente le informazioni di contatto e le condizioni mediche ai professionisti medici.